Segreteria Istituto Scuola Primaria Secondaria Valmorea Binago https://www.icvalmorea.edu.it/segreteria 2021-07-01T13:11:51+02:00 IC Valmorea ata@icvalmorea.edu.it Joomla! - Open Source Content Management SEGRETERIA - Orario di apertura al pubblico 2019-10-11T07:07:58+02:00 2019-10-11T07:07:58+02:00 https://www.icvalmorea.edu.it/segreteria/316-segreteria-orario-di-apertura-al-pubblico Catia catia.botta@gmail.com <strong><span style="color: #333399;">APERTURA DELLA SEGRETERIA AL PUBBLICO</span></strong><br /><br /><span style="color: #333399;">L’Ufficio di Segreteria sarà aperto al pubblico e ai docenti nei seguenti orari:<br /></span><br /> <div style="padding-left: 30px;"><span style="color: #333399;">• I giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30<br /><span style="font-size: 8pt;"></span><br /></span></div> <div style="padding-left: 30px;"><span style="color: #333399;">• I giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30<br /><br /></span></div> <div style="padding-left: 30px;"><span style="color: #333399;">• Il venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:00 presso la Scuola Secondaria di Binago sarà presente un’unità amministrativa per le esigenze dell’utenza (genitori e docenti della Scuola Primaria e Secondaria di Binago).</span></div> <strong><span style="color: #333399;">APERTURA DELLA SEGRETERIA AL PUBBLICO</span></strong><br /><br /><span style="color: #333399;">L’Ufficio di Segreteria sarà aperto al pubblico e ai docenti nei seguenti orari:<br /></span><br /> <div style="padding-left: 30px;"><span style="color: #333399;">• I giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30<br /><span style="font-size: 8pt;"></span><br /></span></div> <div style="padding-left: 30px;"><span style="color: #333399;">• I giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30<br /><br /></span></div> <div style="padding-left: 30px;"><span style="color: #333399;">• Il venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:00 presso la Scuola Secondaria di Binago sarà presente un’unità amministrativa per le esigenze dell’utenza (genitori e docenti della Scuola Primaria e Secondaria di Binago).</span></div> Organigramma 2014-10-01T21:50:55+02:00 2014-10-01T21:50:55+02:00 https://www.icvalmorea.edu.it/urp Super User salv.cai@gmail.com <h2>Organigramma dell'Ufficio di Segreteria</h2> Gli uffici di Segreteria si trovano nella sede della Scuola secondaria in via Roma n.636 a Valmorea telefono 031806290 - fax 031808273 - email: <a href="mailto:coic82600q@istruzione.it">coic82600q@istruzione.it</a><br /><br />Orario di apertura al pubblico: dalle ore 8:30 alle 12:30 dal lunedì al sabato.<br /><br />L'organico del personale A.T.A. è costituito da un Direttore dei Servizi Generali Amministrativi, 7 Assistenti amministrativi e 19 Collaboratori scolastici.<br /><br />DIRETTORE dei SERVIZI GENERALI e AMMINISTRATIVI: Emanuela Malinverno<br /><br /><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2017-18/Piano_di_lavoro_17-18.pdf">PIANO DI LAVORO E DELLE ATTIVITA' DEL PERSONALE ATA A.S. 2017-2018</a><br /><br />Assistenti Amministrativi:<br /><br /> <table border="1" style="height: 236px; width: 670px;"> <tbody> <tr> <td>Area Alunni Affari Generali&nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;</td> <td>Di Maio Marilena<br />Bernasconi Mariadolores</td> </tr> <tr> <td>Area Personale</td> <td>Bartolotta Paola<br />Grisoni Cinzia Simona (30 ore settimanali)<br /><br /></td> </tr> <tr> <td>Area Finanziaria</td> <td>Sabatino Maria<br /><br /></td> </tr> </tbody> </table> <br />Collaboratori Scolastici:<br /><br /> <table border="1" style="width: 668px; height: 387px;"> <tbody> <tr> <td>Scuola Secondaria "G. da Milano" -<br />Valmorea<br /><br /></td> <td>De Leo Loredana<br />Gatti Dante<br />Giusti Franca<br />Mangiafico M. Teresa</td> <td>Scuola Secondaria "F.lli Cervi" -<br />Binago</td> <td>Flores Dulce<br />Giorgio Alba<br />Morrone Alfonsina</td> </tr> <tr> <td>Scuola Primaria "B. Munari" -<br />Valmorea<br /><br /></td> <td>Barlocco Catia<br />Magistro Contenta Rita</td> <td>Scuola Primaria "D. Alighieri"<br />Binago</td> <td>Bassi Norma<br />Iannone Antonietta<br />Spadafora Rosalba</td> </tr> <tr> <td>Scuola Primaria - Albiolo<br /><br /><br />Scuola Primaria "E. Bernasconi" -<br />Cagno<br /><br />Scuola Primaria Solbiate</td> <td>Assennato Carmela<br />Sachy Stefania<br /><br />Bruccoleri Benvenuta<br />Curto Franca<br /><br />Girimonte Antonio<br />Carraro Lorella</td> <td>Scuola Primaria - Rodero</td> <td>Barca Patrizia</td> </tr> </tbody> </table> <h2>Organigramma dell'Ufficio di Segreteria</h2> Gli uffici di Segreteria si trovano nella sede della Scuola secondaria in via Roma n.636 a Valmorea telefono 031806290 - fax 031808273 - email: <a href="mailto:coic82600q@istruzione.it">coic82600q@istruzione.it</a><br /><br />Orario di apertura al pubblico: dalle ore 8:30 alle 12:30 dal lunedì al sabato.<br /><br />L'organico del personale A.T.A. è costituito da un Direttore dei Servizi Generali Amministrativi, 7 Assistenti amministrativi e 19 Collaboratori scolastici.<br /><br />DIRETTORE dei SERVIZI GENERALI e AMMINISTRATIVI: Emanuela Malinverno<br /><br /><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2017-18/Piano_di_lavoro_17-18.pdf">PIANO DI LAVORO E DELLE ATTIVITA' DEL PERSONALE ATA A.S. 2017-2018</a><br /><br />Assistenti Amministrativi:<br /><br /> <table border="1" style="height: 236px; width: 670px;"> <tbody> <tr> <td>Area Alunni Affari Generali&nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;</td> <td>Di Maio Marilena<br />Bernasconi Mariadolores</td> </tr> <tr> <td>Area Personale</td> <td>Bartolotta Paola<br />Grisoni Cinzia Simona (30 ore settimanali)<br /><br /></td> </tr> <tr> <td>Area Finanziaria</td> <td>Sabatino Maria<br /><br /></td> </tr> </tbody> </table> <br />Collaboratori Scolastici:<br /><br /> <table border="1" style="width: 668px; height: 387px;"> <tbody> <tr> <td>Scuola Secondaria "G. da Milano" -<br />Valmorea<br /><br /></td> <td>De Leo Loredana<br />Gatti Dante<br />Giusti Franca<br />Mangiafico M. Teresa</td> <td>Scuola Secondaria "F.lli Cervi" -<br />Binago</td> <td>Flores Dulce<br />Giorgio Alba<br />Morrone Alfonsina</td> </tr> <tr> <td>Scuola Primaria "B. Munari" -<br />Valmorea<br /><br /></td> <td>Barlocco Catia<br />Magistro Contenta Rita</td> <td>Scuola Primaria "D. Alighieri"<br />Binago</td> <td>Bassi Norma<br />Iannone Antonietta<br />Spadafora Rosalba</td> </tr> <tr> <td>Scuola Primaria - Albiolo<br /><br /><br />Scuola Primaria "E. Bernasconi" -<br />Cagno<br /><br />Scuola Primaria Solbiate</td> <td>Assennato Carmela<br />Sachy Stefania<br /><br />Bruccoleri Benvenuta<br />Curto Franca<br /><br />Girimonte Antonio<br />Carraro Lorella</td> <td>Scuola Primaria - Rodero</td> <td>Barca Patrizia</td> </tr> </tbody> </table> Modulistica Personale scolastico 2014-05-11T21:15:05+02:00 2014-05-11T21:15:05+02:00 https://www.icvalmorea.edu.it/segreteria/16-modulistica-personale-scolastico Super User salv.cai@gmail.com <p><br /><br /><br /></p> <p>&nbsp;</p> <table border="1" align="left"> <tbody> <tr> <td><span style="font-size: 12pt;"><strong><span style="color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; line-height: normal;">Modelli Assenze</span>&nbsp;</strong></span></td> <td><span style="font-size: 12pt;"><strong>Progetti e valutazione&nbsp;</strong></span></td> <td><span style="font-size: 12pt;"><strong><span style="color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; line-height: normal;">Altra modulistica</span></strong></span></td> </tr> <tr> <td>&nbsp;Ferie Docenti<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/DOCENTI_FERIE_ESTIVE.pdf"><br /></a></td> <td><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/ModuloRichiestaMateriale.xls">Modello richiesta materiale</a></td> <td>&nbsp;<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/mod._stato_personale.doc">Modello Stato Personale</a></td> </tr> <tr> <td>&nbsp;<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/ATA_FERIE_ESTIVE.pdf">Ferie ATA</a></td> <td><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/Scheda_Progetto_2021-22.docx">&nbsp;Scheda Progetto 2021/22</a></td> <td>&nbsp;Richiesta incontri specialisti</td> </tr> <tr> <td><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Richiesta_di_esonero_da_attività_funzionali_allinsegnamento.pdf">Esonero attività funzionali per ore eccedenti</a></td> <td dir="ltr"><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/Scheda_Valutazione_Finale_Progetto2020-21.docx">Scheda valutazione finale progetto 2020/21</a></td> <td><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2019-20/CRITERI_MERITO_scheda_di_autocandidatura_2019-20.docx">Criteri per la valorizzazione del merito as 2019/20</a><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2018-19/CRITERI_MERITO_scheda_di_autocandidatura_2018-2019.doc"><br /></a></td> </tr> <tr> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;Assegno nucleo fam.<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/Richiesta_Assegno_al_Nucleo_Familiare_per_il_dipendente-Modulo_2015_per_reddito_2014.pdf"><br /></a></td> </tr> <tr> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;</td> <td><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2018-19/RELAZIONE_VISITE_DI_ISTRUZIONE.docx">&nbsp;Relazione finale visita istruzione</a></td> </tr> <tr> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;Uscite did. scuola Primaria</td> </tr> <tr> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;Uscite did. scuola Second</td> </tr> <tr> <td><span style="color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; line-height: normal;"></span></td> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2020-21/CONTRATTAZIONE/Autocertif_FIS_2020-21_docenti.DOC">Dichiarazione Fondo Istituzione Scolastico 2020/21</a></td> </tr> <tr> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/Disponibilit_effettuazione_ore_eccedenti.docx">Disponibilità effettuazione ore eccedenti</a></td> </tr> </tbody> </table> <p><br /><br /><br /></p> <p>&nbsp;</p> <table border="1" align="left"> <tbody> <tr> <td><span style="font-size: 12pt;"><strong><span style="color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; line-height: normal;">Modelli Assenze</span>&nbsp;</strong></span></td> <td><span style="font-size: 12pt;"><strong>Progetti e valutazione&nbsp;</strong></span></td> <td><span style="font-size: 12pt;"><strong><span style="color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; line-height: normal;">Altra modulistica</span></strong></span></td> </tr> <tr> <td>&nbsp;Ferie Docenti<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/DOCENTI_FERIE_ESTIVE.pdf"><br /></a></td> <td><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/ModuloRichiestaMateriale.xls">Modello richiesta materiale</a></td> <td>&nbsp;<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/mod._stato_personale.doc">Modello Stato Personale</a></td> </tr> <tr> <td>&nbsp;<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/ATA_FERIE_ESTIVE.pdf">Ferie ATA</a></td> <td><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/Scheda_Progetto_2021-22.docx">&nbsp;Scheda Progetto 2021/22</a></td> <td>&nbsp;Richiesta incontri specialisti</td> </tr> <tr> <td><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Richiesta_di_esonero_da_attività_funzionali_allinsegnamento.pdf">Esonero attività funzionali per ore eccedenti</a></td> <td dir="ltr"><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/Scheda_Valutazione_Finale_Progetto2020-21.docx">Scheda valutazione finale progetto 2020/21</a></td> <td><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2019-20/CRITERI_MERITO_scheda_di_autocandidatura_2019-20.docx">Criteri per la valorizzazione del merito as 2019/20</a><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2018-19/CRITERI_MERITO_scheda_di_autocandidatura_2018-2019.doc"><br /></a></td> </tr> <tr> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;Assegno nucleo fam.<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/Richiesta_Assegno_al_Nucleo_Familiare_per_il_dipendente-Modulo_2015_per_reddito_2014.pdf"><br /></a></td> </tr> <tr> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;</td> <td><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2018-19/RELAZIONE_VISITE_DI_ISTRUZIONE.docx">&nbsp;Relazione finale visita istruzione</a></td> </tr> <tr> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;Uscite did. scuola Primaria</td> </tr> <tr> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;Uscite did. scuola Second</td> </tr> <tr> <td><span style="color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; line-height: normal;"></span></td> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2020-21/CONTRATTAZIONE/Autocertif_FIS_2020-21_docenti.DOC">Dichiarazione Fondo Istituzione Scolastico 2020/21</a></td> </tr> <tr> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;</td> <td>&nbsp;<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/Disponibilit_effettuazione_ore_eccedenti.docx">Disponibilità effettuazione ore eccedenti</a></td> </tr> </tbody> </table> Modulistica alunni 2014-05-11T21:14:26+02:00 2014-05-11T21:14:26+02:00 https://www.icvalmorea.edu.it/segreteria/15-modulistica-alunni Super User salv.cai@gmail.com <p><span style="font-size: 14pt;"><span style="color: #333399;">MODULISTICA ALUNNI/FAMIGLIE</span><br /></span><br /><span style="color: #333399;"><strong>-&nbsp;<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/AUTODICHIARAZIONE_ASSENZA_DA_SCUOLA_PER_MOTIVI_DI_SALUTE.pdf" style="color: #333399;">Autodichiarazione assenza da scuola per motivi di salute</a></strong><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/Modulo_autorizzazione_uscita_autonoma_alunni.pdf" style="color: #333399;"><br />- <strong>Autorizzazione uscita autonoma da scuola</strong></a></span></p> <p><span style="font-size: 14pt;"><span style="color: #333399;">MODULISTICA ALUNNI/FAMIGLIE</span><br /></span><br /><span style="color: #333399;"><strong>-&nbsp;<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/AUTODICHIARAZIONE_ASSENZA_DA_SCUOLA_PER_MOTIVI_DI_SALUTE.pdf" style="color: #333399;">Autodichiarazione assenza da scuola per motivi di salute</a></strong><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/Modulistica/Modulo_autorizzazione_uscita_autonoma_alunni.pdf" style="color: #333399;"><br />- <strong>Autorizzazione uscita autonoma da scuola</strong></a></span></p> Mansionario 2014-05-11T20:44:54+02:00 2014-05-11T20:44:54+02:00 https://www.icvalmorea.edu.it/segreteria/14-organigramma-2013 Super User salv.cai@gmail.com <h3>&nbsp;<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2017-18/Piano_di_lavoro_17-18.pdf"><span style="font-size: 18pt;">Piano di lavoro e delle attività del personale ATA - a.s. 2017/18</span></a><br /><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2016-17/Piano_di_lavoro_personale_ATA-as_16-17def.pdf" style="font-size: 13px;"></a></h3> <p>&nbsp;</p> <h3>&nbsp;<a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2017-18/Piano_di_lavoro_17-18.pdf"><span style="font-size: 18pt;">Piano di lavoro e delle attività del personale ATA - a.s. 2017/18</span></a><br /><a href="https://www.icvalmorea.edu.it/images/Archivio-Ufficio/2016-17/Piano_di_lavoro_personale_ATA-as_16-17def.pdf" style="font-size: 13px;"></a></h3> <p>&nbsp;</p>